lunedì 12 maggio 2014

SMALTI ADESIVI BY KIKO

Buon giorno a tutte!
Ho ritagliato 5 minuti di tempo per scrivere perchè ne avevo proprio bisogno, poi di nuovo stivali e pala per aiutare mio zio che non ha più la casa e chi ancora è immerso nel fango :(
Lo confesso, in questo periodo non ho minimamente voglia di mettere lo smalto e soprattutto non ho tempo di aspettare che si asciughi, anche perchè poi puntualmente ogni volta che penso sia asciutto, mi spatacco tutta e faccio sempre i danni :):)
Così, ho deciso di ricorrere di nuovo ai patch per le unghie :) anche perchè stare senza nulla sulle unghie non mi piace e cerco sempre qualche soluzione per avere sempre le mani curate!
Avevo già usato quelli di Deborah, che la prima volta sono venuti perfetti e la seconda volta nemmeno mi si attaccavano all'unghia! Poi ho provato quelli L'Oreal che sono stati un fallimento e una delusione totale!!
Ma non stanca ho deciso di riprovarci con i nuovi patch di Kiko :)
Ecco quale ho provato:






Nelle istruzioni, si consigliava di mettere sotto uno smalto colorato, ma io ho preferito dare una passata di smalto trasparente e poi applicare il patch senza colori, perchè credo che si noti meno quando inizia a rovinarsi :)





Lo trovo davvero molto carino e oltretutto, mentre vi scrivo questa recensione, è già passata una settimana dall'applicazione e a parte qualche sbeccamento sulle punte è ancora perfetto!!!
Sono davvero entusiasta :)
Il costo è se non sbaglio di 5.90 € per quelli normali come questo, è di 6.90 € per quelli glitterati :)
Sicuramente è per ora il miglior patch che abbia mai provato:) ho sentito tante lodi su quelli Sephora, ma non avendone uno vicino non li ho mai provati!!
Voi li avete provati?Come vi sembrano? Questi Kiko vi piacciono?
Per ora mi salvano la vita dalla pigrizia:)

Vi mando un bacio


Puffy
❤‿❤


6 commenti:

  1. Hai davvero un blog molto Bello e ben fatto con post davvero interessanti, Complimenti!!
    mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    Se ti va, ricambia: http://violettaviola01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! grazie sei genitilissima!!!! Ricambio con molto piacere l'iscrizione :) Grazie!

    RispondiElimina
  3. Hai un blog davvero carinissimo complimenti mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi se ti fa piacere ti aspetto nella mia stanzetta sarai la benvenuta ^__________^ UN ABBRACCIO alla prossima http://milemuamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono passata subito a fare un saluto nel tuo blog! ^_^ Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo!
    Io provai tempo fa quelli di Kiko e non so per quale motivo mi sono durati pochissimo :( tu hai messo anche il top coat sopra?
    Ne ho una confezione nuova e vorrei metterli sperando durino di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! :) Allora... io ho messo sotto un rinforzante e poi ho messo l'adesivo senza niente sopra e ha durato due settimane buone!! Sono rimasta incredula!!! Infatti pochi giorni fa li ho praticamente presi tutti^_^ poi t dico se anche gli altri adesivi sono miracolosi!!!

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)