martedì 6 maggio 2014

MASCHERA BELLI CAPELLI LUSH

Ciao a tutte Puffe :)
Credo sia un pò che non scrivo e penso di non riuscire a scrivere per altri giorni!
Purtroppo sono dovuta correre al pronto soccorso per quella che sembra gastrite, ma ancora dopo giorni non riescono a darmi una diagnosi :( e poi care Puffe in questi giorni anche se ho un gran mal di pancia credo sia giusto dare una mano alla mia città che è stata devastata dall'alluvione :(
Credo abbiate visto i servizi in tele su Senigallia, la mia città :( 
Purtroppo ho tante amiche che non hanno più niente, case distrutte, macchine da buttare e ricordi di una vita che non ci sono più, ma non ci si abbatte e tutti ci rimbocchiamo le maniche per far tornare la nostra città come prima :):)

 

Quindi dopo avervi fatto vedere il disastro, vorrei farvi vedere una foto bellissima che ha messo a tutti la carica per darsi da fare


E con il sorriso di questi bambini bellissimi, oggi vi lascio ad un post che avevo preparato prima di avere la febbre, in cui parlo di una maschera Lush per capelli :)
Belli Capelli!! 
Questo nome mi fa sempre ridere anche perchè io lo uso per prendere in giro un amico che è più fissato di me :) (Abbbbbeeeellli Capelliiii! ahaha)
Questa maschera l'ho presa ormai sei mesi fa abbondanti e ancora ne ho per altre tre applicazioni, è da contare che ho i capelli corti però :)
QUI vi lascio il rimando al sito!
Questa è una maschera fortificante adatta per capelli trattati e crespi che lascia un sacco di morbidezza:)





Dal sito dice : "Come si usa applicare in abbondanza sui capelli asciutti, massaggiare bene e tenere per 20 minuti prima di fare lo shampoo normalmente."

Sono 220g per 19.50 €...Che dire di questa maschera?
Il risultato mi piace, anche se nonostante nella descrizione del sito sia specificato che non appesantisce il capello, con me la cosa non funziona! Infatti dopo averla usata i capelli mi si sporcano alla velocità della luce ! :(
Altra cosa che mi blocca un pò nell'usarla è... L'odore!!!
Ha un'odore davvero molto forte e almeno per gusto personale, tutt'altro che gradevole!
Mi sento di consigliarla a chi ha i capelli lunghi, perchè sicuramente avrebbe un'effetto migliore rispetto al capello corto come il mio :)
Credo proprio che la prossima volta proverò qualcosa di diverso :)
Voi l'avete mai provata? Vi piace?
Avete inoltre una buona maschera da consigliarmi?

Vi mando un kissssss

Puffy
❤‿❤

4 commenti:

  1. Ciao!
    Ti ho taggata in un post. Se ti va di rispondere al #tag trovi tutto sul mio blog. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!! Grazie mille per avermi invitata!!! Corro subito e leggere e non vedo l'ora di fare questo #Tag!

      Elimina
  2. Ed io non potevo non iscrivermi al tuo blog ^_^

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)