domenica 18 maggio 2014

MAKE UP DI OGGI!!

Puffine buona domenica!!!!
Oggi vi mostro il make-up che ho fatto usando la palette MUA che vi ho recensito di recente :)
I colori sono molto luminosi e perlati, anche se sapete che questa palette mi ha lasciato qualche dubbio ma detto ciò ...Ecco qui cosa ho combinato questa volta!!






Ho fatto questo make-up tranquillo per andare oggi a pranzo con gli zii e queste sono le foto del make-up a fine serata :)
Teoricamente ho usato 5 colori, due per la palpebra mobile, uno sopra nella piega, il bianco panna sopra l'arcata per illuminare e il nero come eyeliner, seguito poi da mascara e matita all'interno dell'occhio.
Dico teoricamente, perchè sfido chiunque a pensare e riconoscere che in questo make-up siano stati usati tutti questi colori, e tutto ciò proprio per il problema che ho riscontrato con la palette, i colori si mischiano e non sono definiti!
Uffi! Non so proprio come fare! Se avete qualche idea per accentuare i colori sono tutta orecchi!
Ora rassegnata vado a struccarmi :(
Vi auguro una buona domenica sera <3

Un bacino dolse dolse  a tutte voi 







4 commenti:

  1. molto carino, penso che i colori si mischino per la qualità, a volte quelli economici lo fanno...hai provato con una base colorata come per esempio i kiko long lasting stick eyeshadow?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Purtroppo ho provato anche con quella!! :( Continuerò a provare! ^_^ Grazie per il commento :)

      Elimina
  2. ma tu sai che amo ultimamente questo tipo di make up con i toni naturali e lo scuro all'esterno ... ti sta benissimo

    RispondiElimina
  3. Grazie sei gentilissima ^.^!! Ultimamente mi trucco spesso così, anche perchè non è impegnativo ed è facile da fare!!! :):) w la pigrizia!!!!

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)