mercoledì 23 aprile 2014

SKINNY FIT KAJAL BOULEVARD ROCK KIKO

Buon giorno Puffine!! 
Era una vita che non compravo qualcosa di Kiko, anche perchè sinceramente da quando non ci lavoro più, non passo molto volentieri in negozio ;) però ho fatto uno sforzo e sono andata a trovare la mia ex collega e super amiciccia e curiosando ho visto che ci sono cose davvero carine!!!
Ho notato delle matite davvero belle in questa collezione : 


Queste matite kajal hanno davvero dei colori molto belli!!!!
Il loro costo è di 5,90 € e qui vi lascio  la foto presa dal sito:

Queste invece le ho fatte direttamente in negozio:



Non ho provato la marrone e la nera perchè credo che siano le classiche matite, mentre queste mi hanno davvero sorpreso!!
Alla fine ho preso quella verde e la blu :)
Le trovo molto morbide e la cosa ha dei pro e dei contro...
Sono morbide quindi si può fare una bella linea con facilità e scorrono bene, sono molto pigmentate ma... nota dolente, non sono resistenti all'acqua, quindi immagino già che se vorrò usarle a mò di eyeliner dopo un'ora avrò la matita anche dentro il naso :):)
Altra cosa che mi ha lasciato un pò perplessa ma che non mi ha fermato nel mio shopping compulsivo è che la mia amica mi ha detto che provandole nella rima interna dell'occhio le hanno bruciato e le davano fastidio... Non mi sono arresa e ho voluto comprarle ugualmente.
Poi vi dirò se mi sono caduti gli occhi o meno :):)
Voi le avete provate? Vi bruciano?

Puffy
❤‿❤

7 commenti:

  1. ho la verde menta e la chiara, le uso nella rima interna e non bruciano, però devo fissarle con un ombretto perchè non scrivono molto; invece sotto o sull'occhio scrivono bene e si fissano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio felice di sentire che non ti bruciano!!! Non ho ancora avuto il tempo di provarla come si deve :P e poi sapere che si fissano mi rende proprio felice!! :)

      Elimina
  2. ciao nuova iscritta , proprio belle le matite le adoro quelle colorate ... se ti va passa dal mio blog :*

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per aver commentato!!! Ricambio con molto piacere l'iscrizione =)

    RispondiElimina
  4. MI incuriosisce molto la matita nr. 04! Ottimo articolo!!

    RispondiElimina
  5. Appena io e Annina stiamo meglio andiamo a vedere questa bella collezione. Credo che le possibili allergie ai componenti dei prodotti sia soggettiva, io x esempio non riesco ad usare quelle sephora, mi gonfiano gli occhi.baciiiii

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)