mercoledì 30 aprile 2014

PENNELLO ROYAL BEAUTY

Buon girono a tutte!!!
Ieri curiosando all'Acqua&Sapone, mi sono imbattuta in questo pennello, che mi fissava e mi stava dicendo...Dai Sara..Comprami!Portami via con te!
Così l'ho accontentato e l'ho portato a casa con me:)
Il pennello in questione è del marchio Royal Beauty, sinceramente non avevo mai provato questi pennelli e devo dire che mi è piaciuto molto!!
Ho preso questo mega pennellone da sfumatura, che mancava alla mia collezione (Bugiarda!!!)
Vi chiedo scusa in anticipo per la qualità delle foto, ma meglio proprio non volevano venire :P






Spero si riesca a capire o meglio vedere qualcosina:)
Adoro questo pennello!
Ultimamente sono sempre di fretta e non ho tempo di truccarmi con decenza, così prendo questo magico pennello, prendo un ombretto nude e lo sfumo su tutta la palpebra, anche perchè essendo gigante, con una passata compro già tranquillamente tutta la palpebra mobile!
Ha un'ottima qualità, è morbido e per ora è promosso a pieni voti!!!
Spero solo che non mi faccia scherzi quando sarà da lavare:)
Avete mai provato questi pennelli? Vi piacciono?
Bacini



Puffy
❤‿❤

6 commenti:

  1. Ciao non ho mai provato nulla di questo marchio. per curiosità quanto è costato? baci Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! Ho la memoria di un bradipo e il prezzo esatto non lo ricordo, ma non superava i 4 € di questo sono sicura!!!! Mi sta piacendo molto!

      Elimina
  2. ciao mi sembra davvero ottimo ma poi vedendo il prezzo ne vale davvero la pena .. io non ho mai acquistato prodotti di questa marca .

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per aver commentato! Anche io prima di questo nn avevo provato nulla, infatti ero un pò titubante ma devo ricredermi! :):)

    RispondiElimina
  4. Molto bello Sara...lo cercherò in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Questo pennello mi sta piacendo molto!!!

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)