lunedì 7 aprile 2014

PACIUGOPEDIA 2 #3

Buon giorno Puffine!!!
Con colossale ritardo vi scrivo l'appuntamento con SVAMPI(cliccate per andare al suo blog!!)
QUI vi lascio il numero 2 a cui ho partecipato!




Questa volta il trucco è davvero scenico!
Eccolo qui bello splendente!!



Io ce l'ho messa tutta nel cercare di riprodurlo ma... Insomma!!!! ahahahaha
Ecco cosa ho combinato :)






Questi sono i primi scatti, ma come potete vedere l'eyeliner non si vedeva, anzi era una schifezzuola!!! Così ho preso di nuovo il prodotto e ne ho messo una quintalata con la speranza che si vedesse meglio :)






L'ultimo è lo scatto migliore, dove si capisce un pò meglio il colore dell'eyeliner( che non è argento perchè l'avevo finito!)


Non è molto somigliante all'originale, i colori sono troppo netti, l'eyeliner non è argento e soprattutto perchè quei mostri di bravura hanno sempre delle sopracciglia perfette!!! Ma come fanno!?!?!? Io ho due peli in croce e tutte le volte che penso di aver tolto tutti quelli fuori posto puntualmente in queste foto ne sbucano migliaia!!! 
Spero apprezziate comunque l'impegno :)

PRODOTTI USATI:
-Correttore: BB Magique L'Oreal
-Base occhi: Clio for Pupa primer
-Ombretti: Black Sheep(nero dalla palette Elegantissimi) Golden Mahogany L'Oreal e Coco(bianco palette Elegantissimi) sull'arcata.
-Eyeliner: Mix tra 003,006 Glitter Pupa
-Matita interno occhi: Long Lasting Essence 001
-Mascara: Lash Accellerator Rimmel

Vi mando un bacio
 E QUI vi rimando a tutte le bellissime foto di chi ha partecipato!!

Puffy
❤‿❤

4 commenti:

  1. Che bello complimenti mi piace <3

    RispondiElimina
  2. Adoro l'ombretto che hai usato nella piega *__* è meraviglioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona!!!! Ho LEGGERMENTE improvvisato! :)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)