martedì 8 aprile 2014

ORDINE YENKEE CANDLE!!

Buon giorno!! 
Volevo mostrarvi le cosine che mi sono arrivate dal sito www.kandles.it che fino al 31 marzo offriva le spese di spedizione gratis :)
Come al solito posto tutto con tempismo perfetto direi :) 
Nonostante l'offerta delle spese sia finita vi consiglio di farci un saltino comunque perchè è davvero un sito delizioso!
Questo sito mi è stato suggerito da Valentina, Sweety Review(Passate a trovarla!)
Non ho preso tantissime cose, perchè ho fatto da poco scorta nel negozio nella mia città :) 
Però ho visto che nel sito c'erano tanti "gusti" che non avevo mai sentito, così incuriosita ne ho provati un pò!
Ecco cosa ho preso:



Un brucia essenze davvero carinissimo, a forma di fiore, io l'ho preso color crema ma c'era anche di altri colori molto carini! (9.90 €)



Poi ho preso un Sampler(Votivo) e 7 Tart, inoltre mi hanno lasciato 2 lumini profumati in omaggio, il tutto impacchettato con dei bigliettini molto carini :):):)
Vi faccio vedere nel dettaglio cosa ho preso:


Questo è uno dei due lumini che mi hanno dato, White Garden :)


In questa seconda bustina c'è il secondo lumino, Loves me, Loves me not insieme al Votivo Snowflake Cookie che non vedo l'ora si accendere!!  :):)







Queste sono quelle che ho preso insieme a Black Coconut, che ho già messo all'opera :)


La spedizione è stata molto rapida e tutto è arrivato ben imballato :)
Le profumazioni sono deliziose!!!
Come potete vedere ho scelto tutte profumazioni a prova di diabete :):)

Vi mando un bacio diabetico :)


Puffy
❤‿❤




14 commenti:

  1. Che belle le yankee!
    Non sapevo si potessero acquistare anche online!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii! !!! Ho trovato un sacco di profumi che nn sapevo nemmeno che c fossero! Le vorrei mangiare😊

      Elimina
  2. Adoro queste candele, io ne ho solo due comprate in un negozio poco fornito, e ho un mini brucia essenze in cui non ci vanno nemmeno... devo assolutamente fare un ordine da questo sito, grazie per l'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia stato utile!! :):) Sono super riforniti!!

      Elimina
  3. per comprare le tart dovrei prima prendere il brucia essenze, è indispensabile per una buona riuscita :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che ti ci vuole proprio un brucia essenze!!! Secondo me le tart sono le migliori!! poi qnd ti stanchi,10 minuti nel congelatore in modo che riesci a staccarle, ne prendi un'altra e si rinizia!!! :):)
      Ps. passo subito a farti un saluto! :)

      Elimina
  4. grazie cara per avermi citato =) e sono contenta ti sia arrivato l'omaggino per aver seguito il mio blog =) di quelle che hai preso ho provato solo black coconut ed è fantastico! fammi sapere come sono le altre!! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi detto del sito e delle spedizioni! Comunque sono tutte fantastiche!!! Grazie per aver commentato :) a presto!

      Elimina
  5. Molto carino il tuo blog se ti va passa da me, possiamo anche seguirci a vicenda :)

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per aver commentato! Ti seguo con molto piacere! Grazie :)

      Elimina
  6. peccato che non ho letto prima questo post, così avrei saputo delle spedizioni gratis :(
    Ho organizzato un piccolo *giveaway*, se hai voglia vieni a dare un'occhiata!
    http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie x aver commentato! :) passo subito a farti un saluto:):)

      Elimina
  7. Ciao!! Io adoro le yankee candle... presto farò un altro ordine, perchè l'ultimo che ho fatto risale a prima di Natale... Feci una grande scorta che adesso sta per finire... urge rifornimento :D
    Ti va di passare da me?? questo è il mio ultimo post! :) http://adymakeupaddict.blogspot.it/2014/04/recensione-dr-organic-linea-allolio-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata e aver commentato! Passo a trovarti immediatamente!!!

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)