sabato 26 aprile 2014

LIFE IN RIO EDIZIONE LIMITATA KIKO

Buon giorno care Puffine!!! Che tempo del cavolo :( 
Oggi altro post dedicato alla Kiko:) 
Questa volta vi parlo dell'altra collezione uscita recentemente... La Life In Rio!!



Vi ho fotografato tutta la collezione così potete vederla nel dettaglio:





Di questa collezione non ho ancora acquistato nulla perchè sono un pò tentennante... Anche se gli eyeliner sono favolosi e credo che presto ne porterò a casa uno :)
Cosa dire di questa collezione...
Gli olii secchi sono ormai un classico di Kiko, ogni anno li fanno uscire o in una collezione o insieme ai solari, a me personalmente non fanno impazzire perchè non so come ma la mia pelle rimane unta per tutto il giorno :(
Le BB cream e il pennello non mi sono piaciuti, mentre le terre e i fard li ho trovati davvero molto carini!
Le terre sono più o meno sempre quelle, gli cambiano la confezione ma più o meno sono sempre uguali, mentre i fard li ho trovati davvero molto carini sia nei colori, sia nell'idea di metterci anche l'illuminante :)
Altra cosa che mi ha fatto impazzire sono gli eyeliner! Alcuni colori sono simili a quelli della collezione permanente, ma trovo che alcuni colori siano favolosi e poi...Che durata!!!FANTASTICI
Girando nel web non ho potuto però, fare a meno di notare che quest'anno le case cosmetiche si sono un pò ripetute tra loro... Notate per caso qualche somiglianza?!?!?! :):)





Care Puffe, se questi colori non vi fanno impazzire rassegnatevi perchè credo proprio che quest'estate ci saranno solo loro!!!!

Un Beso



Puffy
❤‿❤


4 commenti:

  1. Ma sai che ancora non ho dato un occhiata al sito Kiki. . Sono curiosa ad andare a vedere questa linea nuova :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita dagli un'occhio perchè è davvero carina!!!

      Elimina
  2. Concordo, molte collezioni si somigliano soprattutto in tonalità dei colori!
    Della collezione di Kiko ho preso due smalti e sono stupendi, e un eyeliner super bello!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho vista la tua recensione sull'eyeliner!! Infatti ora mi hai messo la voglia di comprarlo!! ^_^

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)