giovedì 24 aprile 2014

CRAZY HAIR!!

Care Puffe ciao!!!
Oggi non vi parlo di trucchi ma, di un'altra ossessione che credo molte di voi condivideranno... I capelli!!!!
Sono un chiodo fisso e non ho mai lo stesso colore per più di un mese!!! Sono un disastro :):)
Il mio colore naturale è un biondo scuro,


La piccina a sinistra sono io :) (qui erano schiariti dal sole)
Crescendo ho sempre mantenuto un biondo chiaro



Poi la svolta! Per caso una mia amica mi ha trascinato a fare la modella per capelli e io, un pò per gioco un pò per curiosità, ho accettato!!
Sono tornata a casa con un caschetto( li avevo lunghissimi!!) rosso fuoco e mia madre per poco non sviene sulla sedia :)
Da lì non mi sono più fermata, ho sperimentato quasi tutti i colori tranne il nero che proprio non riesco a fare perchè sono troppo cadaverica!! E tutti i tagli, passando dal rasato alle extension:)
Tutto fino a tre settimane fa, quando andando dalla parrucchiera mi si è accesa la lampadina... Rosa!!!
Così quella santa dell'Eli (la mia parrucchiera ultra paziente) si è armata di pazienza e mi ha fatto anche questo colore!!!







Scusate la faccia da minchiona in questa foto, ma facevo la stupida con il mio nipotino :)


Qui nell'ultima foto il colore l'ho ripreso da sola usando il Crazy Color, di cui a breve vi farò una recensione :)
Che dire... Sono innamorata!!! E' un colore particolare, ma per ora ho ricevuto solo complimenti (Ma che modesta eh!!!^_^) quindi credo proprio che lo terrò per un bel pezzetto!!!!
Volevo farvelo vedere perchè una ragazza commentando mi ha chiesto come fossero i capelli rosa...Ecco qui!
Sono particolari lo so, ma spero vi piacciano:)


Puffy
❤‿❤



2 commenti:

  1. Ti capisco benissimo!
    Io sono bionda naturale, ma poi a 18 anni ho avuto un momento di pazzia e mi sono fatta NERA!!! Immagina la faccia dei miei genitori ahahaha da lì anche io non mi sono più fermata e sono sempre rimasta sul castano ramato!
    Questo colore che hai è particolarissimo e ti sta davvero bene!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura!!! :):):) ps. il colore che hai tu è davvero bello!!! mi piace molto!!

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)