lunedì 24 marzo 2014

WORK IN PROGRESS+ CAMBIO NOME

Buon inizio settimana a tutte/i!!!
Dato che, anche se ho aperto questo blog da poco, è diventato davvero importante per me anche perchè mi aiuta a passare meglio queste giornate senza lavoro:) ho deciso di migliorarlo il più possibile quindi a mano a mano ci saranno dei cambiamenti!!



Per prima cosa ho deciso di cambiare il nome del blog.
Ormai sono anni che le mie amiche mi chiamano Puffy(da Puffetta) e siccome lo trovo un nome simpatico, ho deciso di condividerlo anche con voi, mettendolo come nome del blog :):)


Quindi, con questa nuova identità :) 
Vi mando un bacio

Puffy 
❤‿❤

Spero vi piaccia!!:):)

2 commenti:

  1. Brava brava! Anche nel mio blog ci sono lavori in corso!!! :P

    RispondiElimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)