lunedì 12 maggio 2014

TAG: SHHHHH SONO COSE DA RAGAZZE !!

Buon giorno!
Oggi niente review, ma vi scrivo qualcosa di diverso e a parer mio molto carino, che spero possa aiutarvi a conoscermi meglio! :)
Si tratta di un Tag che ho letto nel blog EmozioneQUI vi lascio il rimando al link!
Le domande sono un pò, spero abbiate la pazienza di leggere!! ^_^
Iniziamo...

1) Pensi che sia carino quando un ragazzo ti bacia sulla fronte?
Assolutamente sì!! Lo trovo un gesto pieno d'affetto e complicità
2)Vestitino sbuffo o abitino da cocktail?
A dire il vero nessuno dei due...Non mi trovo molto a mio agio con gli abiti...Sono più da felpa =)
3)Ti piacerebbe una lunga lettera d'amore?
Beh.. A chi non piacerebbe!?!?
4)Appuntamenti in gruppo o a coppia?
Entrambi direi...
5)Odi quando i ragazzi si comportano in modo diverso quando ci sono i loro amici?
Assolutamente sì!!Ma perchè lo fate!?!?!?!
6)I diamanti sono il miglior amico di una ragazza?
Sono una compratrice di ogni gioiello particolare ma...Meglio un bel pomeriggio con le persone a cui tengo
7)I tuoi capelli sono raccolti o sciolti?
Data la lunghezza attuale direi sciolti per forza!! ihihihi ma anche quando si riallungheranno non li legherò mai!(ho la fissa delle orecchie)
8)Ti piastri i capelli?
Sì sono piastra dipendente, anche se ultimamente cerco di usarla il meno possibile :)
9)Qual'è la tua rivista femminile preferita?
Mia zia è una compratrice compulsiva di riviste, che poi mi passa una volta lette(ora ho in camera tre buste piene o_O)ma quella che leggo con più piacere è TuStyle :)
10)Qual'è il tuo mascara preferito?
Per ora il Vamp di Pupa e il False Lashes di Essence
11)Vai a fare le unghie dall'estetista?
Ho fatto per anni il gel perchè non so vedermi senza unghie curate, ma ora mi faccio da sola il semipermanente
12)Pochette grande o piccola?
Ho mille pochette di ogni marca e tipo e sono giunta ad una conclusione..Non fanno per me! Io sono tipa da borsa gigante,meglio se a tracolla =)
13)Jeans o gonne?
Non ho mai avuto una gonna...Quindi credo che la risposta sia jeans!
14)Indossi vestiti,scarpe o gioielli che sono scomodi?
Ma no! Perchè soffrire?
15)Mandi molti messaggi?
Non tantissimi...Sono più per le chiamate da un'ora !
16)Cosa faresti se rimanessi incinta?
Beh,sono giovane e non è ancora una cosa che ho in programma:)
17)Qual'è il tuo colore preferito?
Allora...sono tre,rosa e rosso e nero per quanto riguarda i vestiti..lo amo!
18)Tacchi o scarpe basse?
Scarpe basse tutta la vita!! Anche perchè i tacchi non potrei portarli per problemi ai legamenti :)
19)Hai mai pianto durante un film romantico?
Ebbene sì! A dire il vero piango in quasi ogni film:)
20)Usciresti mai di casa senza trucco?
Certo che ci uscirei, anche se, essendo abituata anche solo a mettere il correttore, senza niente niente mi sentirei nuda!
21)Bershka o Stradivarius?
Qui da me non c'è ne l'uno ne l'altro! Comunque...Qualsiasi negozio purchè non ci siano cose banali o standard...Meglio qualcosa di particolare!
22)Indossi maglie con il colletto?
No le odio!
23)Ti piacciono i ragazzi fighetti?
No, li trovo un pò ridicoli
24)Sei viziata?
Essendo figlia unica, molti lo pensano, ma mi ritengo molto responsabile e i miei sfizi me li sono sempre tolta con i soldi guadagnati lavorando
25)Credi che il lucidalabbra sia una delle cose migliori?
Assolutamente NO! Ne ho moltissimi ma sono regali, non ne comprerei mai uno! Meglio un bel rossetto!
26)Hai un paio di occhiali da sole enormi?
Aahahaha ebbene sì lo confesso, ma li ho rifilati a mia madre perchè mi sembro una mosca!
27)Quanto ci metti la mattina a prepararti?
Sono luuuuuuuuunga!
28)Ti piace indossare cerotti?
Eh? Certo che no!A chi piace farsi male?
29)Ti piacciono gli skaters?
Oh sì!Sono sexy! Sto imparando anche io!(più o meno)
30)Oro o argento su di me?
Argento! L'oro proprio non mi piace!
31)Ti piacerebbe riceve fiori?
Sì! Anche se sono per i gesti romantici inaspettati
32)Ti piacciono i surfisti?
Sì!! Amo guardare chi fa surf!!(sono anche fighi!)E se riesco quest'estate voglio imparare!!
33)Ti vesti bene durante le vacanze?
Mi piace avere sempre qualcosa di particolare,poi se per vacanze si intendono le festività, magari faccio uno sforzo in più, se si intende il viaggio...Beh nell'ultima vacanza mi vestivo molto scialla :)
34)Ti piacciono i vestiti?
Sì, li trovo molto femminili, anche se non mi sento proprio a mio agio
35)Su una scala da 1 a 10, quanto ti confondono i ragazzi?
Mi spiace dirlo ma i ragazzi sono tutti prevedibili!
36)Nelle ultimo 48h sei uscita con una ragazzo?
Sì il mio:)
37)Indossi rossetti?
Li ho contati di recente e superano i 60, ma nonostante ne abbia così tanti e li ami alla follia, mi scordo di metterli!!! ahahah
38)Ti piace tenere per mano?
Sì!
39)Quale sarebbe l'età del ragazzo più giovane con cui usciresti?
Prima avrei risposto in maniera diversa, ma ora dico che l'età non conta purchè un ragazzo sia maturo e con buone intenzioni e comunque non uscirei con nessuno dato che ho già il ragazzo!
40)Cosa noti per prima cosa quando esci con un ragazzo?
Le mani, non so perchè ma è più forte di me! Il viso e le sensazioni che mi trasmette
41)Ti piace quando i ragazzi sono sudati?
NO!Sopratutto se non hanno messo un buon deodorante!
42)Qual'è la migliore caratteristica possibile in un ragazzo?
Adoro i ragazzi che parlano,parlano e parlano! Perchè lo faccio anche io!
43)Ti piace il contatto visivo?
No, fin da piccola mi sono sempre sentita a disagio,odio fissare ed essere fissata a meno che non sia infuriata e il mio unico desiderio è quello di fulminare con lo sguardo :)
44)Ti immagini mai il tuo matrimonio e il tuo vestito?
A volte :)
45)Uccideresti per la cioccolata?
Datemi un banco di dolci e faccio una strage! ahahaha Sono Super golosa purtroppo!
46)Ti capita di passare una giornata a farti bella per un ragazzo?
Sono lunga a preparami come penso tutte le donne, ma una giornata no! Anche perchè il mio ragazzo mi preferisce in felpa e struccata!
47)Su una scala da 1 a 10 quanto è divertente lo shopping?
Con le persone giuste 11!!!!!
48)Vai fuori di testa se perdi in tv i tuoi programmi preferiti?
No perchè per fortuna c'è Sky On Demand!! hihihi
49)Urli molto?
Io?! Nooooooooooo è quella dietro! aahahahah
50)Indossi la tuta a scuola o lavoro?
No!
51)Ti sei mai vestita in uno stile che non era il tuo per far colpo su un ragazzo?
Solo una volta a 14 anni, poi per fortuna ho capito che è una cosa assolutamente stupida e non l'ho più fatto e non lo farò mai più! O piaci per come sei o ciao!
52)Scrivi molte lettere dolci?
No, anche se mi piace mandare messaggi inaspettati alle amiche o al mio ragazzo per dir loro quanto siano importanti :)
53)Senza quale prodotto di make up non potresti vivere?
Correttore, mi sentirei nuda!
54)Ti innamori facilmente?
No...Mi affeziono facilmente ma c'è un abisso nel mezzo a queste due parole
55)Hai i crampi ora?
Ora no, anche se soffro molto di crampi!!
56)Ti consideri carina?
Ho una pessima autostima
57)Credi che i ragazzi guarderanno questo post anche se si chiama shhhh sono cose da ragazze?
Mah..forse potrebbero aprirlo, ma poi vedrebbero quanto è lungo e chiuderebbero all'istante!

FINEEEEEE!!!
Se siete riuscite a sopravvivere vi ringrazio:) e vi mando un bacino virtuale:):)
Aspetto di leggere le vostre risposte!

SARA

❤‿❤ 




1 commento:

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)