lunedì 10 marzo 2014

REVIEW: ROSSETTI KATE MOSS RIMMEL

Buon giorno e buona festa della donna a tutte voi!
Oggi vi parlo di rossetti e per la precisione ve ne mostro due della collezione di Rimmel in collaborazione con Kate Moss.
Devo dire che questi rossetti mi hanno piacevolmente sorpresa!
Non nutrivo molta fiducia, perchè non sono un'amante dei loro prodotti ma devo dire che mi sono ricreduta!
Credo di avere tutte le colorazioni ma ve le mostrerò un pò alla volta, oggi vi faccio vedere un nude e un rosso :)




Da questa foto il nude non rende giustizia, sembra chiarissimo, in realtà è più scuro e rosato;)
Ve li mostro bene bene nel dettaglio:


Già in questa foto si capisce meglio il colore, un nude leggermente rosato bello pigmentato e luminoso


Questo invece è il rosso ciligia, davvero molto bello sulle labbra! 


Trovo questi rossetti davvero molto belli. Hanno una gamma di colori che soddisfano un pò tutti i gusti, dai colori scuri ai nude.
Sono pigmentati e hanno un'ottima durata sulle labbra, inoltre sono davvero confortevoli, non seccano le labbra e rimangono belli luminosi:)
Tutto questo poi ad un prezzo davvero accessibile, io li ho trovati a 6.90 €.
Amo praticamente tutti i colori e a breve vi mostrerò anche gli altri!

Intanto vi mando un bacio

SARA

❤‿❤






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)