martedì 11 marzo 2014

REVIEW: EYELINER GEL L'OREAL

Buon giorno!
Oggi vi parlo di un prodotto con cui per ora mi sto trovando bene( eh sì, dico per ora perchè con gli eyeliner in gel nun se sa mai!)
Dopo il profondo lutto per il mio amato ed unico eyeliner in gel che era di Essence

che non ho proprio capito come mai abbiano scelto di toglierlo dal mercato dato che era uno dei loro prodotti TOP...
Ho trovato, dopo diversi tentativi falliti, un sostituto che per ora mi soddisfa.
Ecco qui:


Parliamo di un prodotto l'oreal, che all'interno della confezione dà in dotazione il pennellino che vedete nell'immagine.


Devo dire che questo pennellino oltretutto non mi dispiace, perchè se usato di taglio, fà una bella linea sottile e perfetta, mentre se usato piatto da forma ad una linea bella spessa, magari più indicata per un trucco serale e grafico:)
Oltre il pennellino, anche il prodotto mi sta piacendo, ora vi faccio vedere uno swatch:


Come potete vedere, ha una bella pigmentazione e una bella tonalità di nero che non vira al grigio.
Questo, a differenza di quello Essence è totalmente matt, opaco, mentre l'altro era lucido e forse di un nero più intenso e inoltre c'è anche una bella differenza di prezzo, dove quello Essence costava 3,49 € mentre questo L'Oreal si aggira sui 13 €(si capisce che mi manca eh!).
Credo che per il momento vada testato ancora un pò, perchè gli eyeliner in gel all'inizio sembrano perfetti, ma anche già dopo una settimana molti iniziano a fare scherzetti!!
Si seccano, si crepano e non scrivono una cippa!
Magari tra un pò vi posto la foto di un trucco fatto con questo eyeliner così lo vedete all'opera!

Vi mando un bacio,

SARA

❤‿❤





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)