domenica 2 marzo 2014

REVIEW: CONFRONTO ROSSETTI LOW COST ESSENCE

Buon giornoooo!  ^_^
Oggi vi parlo di un rossettino low cost davvero carino:) e di una versione in edizione limitata!
Questa bellezza è il rossetto-tinta per labbra-rossetto cremoso(chi più ne ha più ne metta!)della Essence,lo Stay Matt, quindi un rossetto opaco.
Essence è un brand totalmente low cost che a mio parere fa delle cose davvero carine a prezzi assolutamente accessibili(credo che questo rossettino venisse 2.49 €).
Non tutti i prodotti presenti nel mobile sono favolosi, anzi alcuni sono cantonate! Però trovo che questo sia tra quelli promossi =)



Il packaging è molto semplice e ha esattamente la forma e l'applicatore di un lip-gloss.
Personalmente ho un debole per i rossetti fatti in questo modo perchè con quell'applicatore è più facile stendere il rossetto!
Il prodotto a sinistra è quello della collezione permanente, quindi TEORICAMENTE( sì perchè i banchi essence sono sempre vuoti o_O) dovreste trovarlo sempre, l'altro a destra invece era di una collezione ad edizione limitata e quindi non so se si trovi più :( però ho deciso di mostrarvelo comunque perchè è un colore bellissimo e per farvi capire meglio la tipologia di prodotto:)

Basta chiacchere, vi faccio vedere i colori nel dettaglio:


Sono molto scriventi e belli pigmentati. Il colore della collezione permanente non rende molto bene ma è un bel rosso ciliegia( sì lo so dalla foto fa schifo!), mentre l'altro è un rosso aranciato bello carico, adatto a mio parere per l'estate.
Il prodotto mi piace, sia perchè è economico e sia perchè è davvero colorato, non come quelle sòle che a volte troviamo, dove il colore visto dall'esterno è bellissimo e poi sulle labbra non si vede!!
Unica pecca...E' un pò troppo pastoso, quindi ne va usato pochissimo perchè sennò da una sensazione sgradevole sulle labbra, e inoltre, essendo appunto così denso, rischia di seccarsi molto velocemente!
In realtà molti rossetti opachi hanno questo effetto, ovvero..Bellissimi da vedere, ma poco confortevoli sulla labbra :(
Io preferisco i rossetti più luminosi, anche perchè dopo 10 minuti che ho addosso questo tipo di rossetti le mie labbra cadono a pezzi!!!
E voi li avete mai provati? Vi sono piaciuti?

Baci

SARA

❤‿❤



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)