martedì 4 marzo 2014

REVIEW: CHANEL LIPGLOSS

Buon giorno a tutti!
Oggi parliamo di un prodotto cantonata... Il lipgloss di Chanel!
Presa dalla frenesia e dall'estasi che mi pervade quando vedo i trucchi (non ce capisco più una mazza) mi sono lasciata trasportare da questo prodotto che mi diceva "Hey!! Forza comprami!"
Io da brava cretina l'ho comprato o_O
Vi mostro il prodotto:








Il prodotto, visto così è davvero molto carino, un bel colore delicato e oltretutto pieno di brillantini multicolore che danno molta luce...
La vera domanda è... Vale la pena spendere 28 € se non di più per un prodotto così??
Assolutamente NO!
La colorazione, come detto prima è bella, ma per il resto?
Ha un costo di certo non economico per un gloss e poi non parliamo della resa del prodotto!
Non dura praticamente una cippa!! Ho gloss che costano meno della metà che hanno una durata assolutamente migliore di questo!
In conclusione, questo è uno dei prodotti cantonata, che sicuramente non ricomprerò mai più!
Esistono gloss davvero migliori di questo!
Voi che dite? Li avete provati?

Un bacio

SARA

❤‿❤ 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)