giovedì 6 marzo 2014

REVIEW: BASE OCCHI ESSENCE

Ciaoooo!
Nuova review, questa volta su un prodotto che ormai un pò tutte abbiamo scoperto... La base per occhi!
Quella di cui vi parlo oggi è di Essence.


Questa è senza dubbio una base low cost con un costo di 3.49 che ormai fa parte della collezione permanente dello stand.


Ha un'applicatore in spugnetta per prelevare il prodotto, tipo lipgloss e un color carne che può risultare leggermente scuro sulle pelli cadaveriche come la mia =)


Come sappiamo Essence è un brand low cost che fa un sacco di cose carine a prezzi bassi :)
Questa può essere sicuramente una soluzione per tutte quelle che vogliono provare una base per l'ombretto!
Io personalmente non sono una grande amante di questa base perchè purtroppo, avendo una palpebra molto grassa con questo prodotto le famose "pieghette" che si formano non tardano ad arrivare!
Ho provato di tutto, metterci un ombretto in polvere, in crema, entrambi insieme e addirittura ci ho provato sopra i Paint Pont di Mac che sono praticamente indelebili eppure niente!Dopo un paio d'ore finisce la resa :(
Altra pecca, come detto sopra, per chi ha una carnagione molto chiara è un pò scuretto e fa un effetto che davvero non mi piace!
Se però siete fortunate e non avete la palpebra particolarmente grassa e una carnagione non cadaverica questo potrebbe essere tranquillamente il prodotto per voi!
Ad essere sincera sono ancora alla ricerca della base perfetta perchè quelle provate fin ora mi hanno tutte delusa :(
Se avete consigli sono ben accetti!!

Un bacio

SARA

❤‿❤






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)