lunedì 12 maggio 2014

PALETTE PUPART 001

Buon giorno!
Oggi vi parlo di questa palettina che mi è stata regalata da un'amica ^_^
Fa parte della prima serie di palette che Pupa ha lanciato...Eccola qui:


Il Packaging è pratico, si tratta di una palettina piccola che si può portare tranquillamente in viaggio o in borsetta grazie anche alla chiusura ben salda :)
L'unica cosa, essendo lucida si vedono tutte le impronte e le rigature (come nella mia!!!)
Le colorazioni all'interno sono queste :


Sono toni abbastanza neutri, quasi tutti perlati o satinati, tranne il marroncino(terzo colore) e il nero che sono matt. Altra cosa da notare, hanno messo un pennello!!!!! Infatti l'ho lasciato e se devo viaggiare lo uso volentieri perchè non è male e mi permette un trucco rapido senza portare mille cose:)
Vi faccio vedere nel dettaglio i colori e mi scuso per la qualità delle foto che fa un pò schifino!


Il primo è un bianco perlato molto pigmentato, non sono una grande amante dei bianchi perlati perchè non so mai come usarli e sulla mia carnagione non sono il massimo;) Il secondo colore è un rosa marroncino satinato, meno scrivente del bianco ma comunque pigmentato, lo trovo molto luminoso e molto carino per la palpebra mobile.Il terzo, che è quello che più mi aveva colpito perché sono un'amante dei neutri, è anche quello che mi ha deluso di più! Mi aspettavo maggiore pigmentazione invece non scrive!! Si può usare per fare una leggera,ma dico leggera sfumatura nella piega...Che peccato!!


Questi sono gli altri tre colori, il primo è un marrone scuro satinato abbastanza scrivente, che però avrei preferito in versione matt, il secondo colore è un marroncino dorato(non so bene come descriverlo!)molto chiaro, molto luminoso ma anche poco scrivente e un pò "granuloso", peccato perchè è davvero un bel colore!Il terzo è invece un color rame perlato, scrivente e luminoso, che come si vede in foto non ho ancora utilizzato perchè è un colore che non credo mi doni! 


Ultimi tre colori! Il primo è un bel marrone caldo perlato con sottotono rosso, abbastanza pigmentato e molto carino! Il secondo colore è invece un grigio scuro molto luminoso, con riflessi argenti davvero molto belli:) è molto pigmentato e "morbido".Per finire l'ultimo colore è il nero,matt e molto scrivente che secondo me in una palette serve sempre! 
Ecco tutti i colori:



Non ricordo il prezzo sinceramente ma credo si aggiri sui 14 € se non di più...
Che dire...Con tutta onestà se non mi fosse stata regalata non credo che l'avrei comprata perchè credo ci siano palette di altri marchi,che si aggirano sempre su questi prezzi che sono molto più valide!!
Che ne pensate?

Vi mando un bacio

SARA










Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)