domenica 23 marzo 2014

PACIUGOPEDIA2 #2

Buon giorno!
Dato che sto prendendo mano con i blog di ragazze più esperte:)
Mi sono imbattuta in questo post troppo carino ideato da SVAMPI.
Il tutto consiste, nel riprodurre come meglio si può i trucchi che se non sbaglio ogni domenica vengono proposti!
Mi sono detta... Perchè non provare?:)




Questi saranno i vari make up da realizzare, io da tonta ritardataria ho saltato il primo e pubblico il secondo con decenni di ritardo =)
Questa volta bisogna riprodurre il trucco della bellissima Mua Linda Hallberg...Ahimè!!!



Tralasciando il fatto che lei sia bellissima e il make up pure <3 è giunto il momento di farvi vedere cosa ho pastrocchiato cercando disperatamente dei colori simili:)


Allora... Per prima cosa ho fatto un minimo di base,sopracciglia, base per ombretto e sopra a mò di ombretto un pò di matita bianca per enfatizzare i colori...

PRODOTTI

Matita sopracciglia: Essence n.03
Correttore viso: L'Oreal Nude BB 
Base occhi: Essence I Love Stage 
Matita bianca: Kohl Kajal Cartrice




Dopo la base bianca, ho sfumato sulla piega un mix tra due ombretti, uno Deborah e uno Catrice e ho steso un bianco perlato sulla palpebra mobile sfumando bene.
Infine ho accentuato l'angolo esterno con un vinaccia e ho fatto la riga di eyeliner:):)




PRODOTTI

Palette: Pupa Pupart 001 ( primo,quinto e sesto colore)
Ombretto: Deborah 24h Velvet 03
Ombretto: Catrice Limited Edition Bohemia c03
Palette: Sleek Matt v2 (vinaccia)
Eyeliner: L'Oreal Super Liner

Per finire, ho sfumato un'ombretto marrone nella palpebra inferiore(della palette sleek), messo una matita nera(Multiplay Papa) nella rima interna e messo il mascara(Vamp di Pupa)   :):)






E.... Ecco il risultato finale!!



Spero vi piaccia!!!

Un bacio
SARA

http://www.pinterest.com/svampi4/paciugopedia2-2/


6 commenti:

  1. A me piace molto il tuo risultato!

    RispondiElimina
  2. @Finfi Silvi @Ali Ce Ciao ragazze! ho qualche problema con i commenti O_O
    Però vorrei davvero ringraziarvi!! Siete state carinissime e sono felice che il mio pastrocchio vi sia piaciuto!
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
  3. Eccomi Saraaa :)) splendide sfumature, questi colori stanno benissimo con i tuoi occhi *__* (e adoro il tuo piercing alla follia) grazie per esserti messa in gioco con noi :*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grassssssssiiiieeeeeee arrossiscooooo :):):)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)