martedì 25 marzo 2014

MAYBELLINE MATITE MASTER DRAMA SMOKY

Nuovo post!! ^_^
In uno precedente vi ho parlato della matite Master Drama (QUI il link) oggi vi parlo delle loro "sorelle",
le Master Drama Smoky.


A differenza delle altre queste sono dei veri e propri matitoni, con meno varianti di colore e ideali per un trucco sfumato o da usare anche come ombretto (perchè no!)



Come potete vedere, i colori sono a partire dall'alto un bel marrone scuro intenso totalmente matt, un blu scuro e a seguire un blu elettrico molto carino, entrambi opachi.
Il penultimo è l'unico metallizzato ed è un grigio con riflessi argento e blu davvero molto bello, per finire il nero matt molto scrivente e pigmentato.
Io le ho acquistate al prezzo di 9.90€ e devo dire che mi piacciono molto,sono scriventi,morbide e non mi irritano gli occhi!
Se non sfumate, le sconsiglio per la rima superiore perchè non essendo waterproof non resistono tutto il giorno.Io a dire il vero le uso anche dentro la rima dell'occhio e mi piacciono!
Le avete provate?Che ne pensate?

Un bacio


Puffy
❤‿❤


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)