lunedì 24 marzo 2014

LUMINYS TERRA COTTA PUPA

Buon giorno a tutte ^_^
Anche se il tempo in questi giorni fa i capricci, io oggi vi parlo di una terra abbronzante della Pupa, la Luminys :)
E' una terra cotta molto luminosa e piena di brillantini (per chi non ama i micro brillantini nel viso non la prenda!!)
Sul sito viene segnalato come prezzo consigliato 24,40 € , ma è un furto!!!
Io se non ricordo male l'ho pagata 15 € o comunque non di più!
Se il prezzo nelle profumerie fosse davvero quello di 24, non ne varrebbe assolutamente la pena perchè a quel prezzo ne trovi di meglio!!
Però non essendo una gran consumatrice di terra(detto così suona strano !)non ho molte pretese e l'ho presa per provarla :)
Eccola qui:




Questa è la numero 001, la più chiara per le pelli cadavere come la mia :)
Devo dire che non mi trovo male, è luminosa, ha una buona durata e fa un'effetto molto naturale che è la cosa più importante per me!
Oltretutto anche se ho una pelle grassa non mi accentua la lucidità durante la giornata :)
Insomma, per ora non mi pento di averla presa, ma da brava maniaca dei trucchi ne ho altre due da provare e di cui vi parlerò! (alla faccia che non uso la terra! =P)
Per ora vi mando un bacio

Puffy
❤‿❤

2 commenti:

  1. Mi piace molto il colore e i brillantini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali Ce! Io adoro i brillantiniiii!! :):)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)