sabato 15 marzo 2014

LIEBSTER AWARD: IL PREMIO PER I NUOVI BLOG

Buon giorno!
Questo post è dedicato ai ringraziamenti più sinceri a Ilary(http://missvanillaryworld.blogspot.it/ andate a vedere il suo blog!)per avermi assegnato il premio Liebster  Award, ovvero un premio per i blog nascenti.
GRAZIE!!! :)


Queste sono le regole:

1- ringraziare e inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio.



2- rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte

3- nominare altri 10 blog con meno di 200 followers

4- proporre ai candidati 10 domande

5- comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award

Ecco cosa mi ha chiesto Ilary:

1) Perchè hai deciso di aprire un blog?
Ho deciso di aprire un blog perchè, avendo smesso di lavorare in un negozio di cosmesi, sento ancora il forte bisogno di consigliare le persone e continuare a dare giudizi sui prodotti che provo condividendo così la mia passione con altre amanti del mondo make-up!

2)  qual è il cosmetico di cui non puoi fare a meno?
Baro a questa domanda e ne metto due=) il correttore perchè non riesco a vedermi senza! E il mascara perchè anche solo con quello il viso cambia tantissimo!

3) Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Poter aprire un mio negozio di cosmesi con tutte le marche che amo!

4) Quali sono i blog che segui di più?
Tutti!! Amo leggere i pareri di ogni blogger e i pensieri differenti di ognuno che mi aiutano a crescere giorno per giorno! 

5) Quali sono i tuoi hobby?
Beh, per chi non se ne fosse accorto...scrivere nel mio blog!!
Adoro anche le serie tv...Ne sono dipendente!!

6) Che cosa ti aspetti dall'apertura del blog?
Che le persone che lo leggono possano trovare utili consigli e apprezzare ciò che faccio:)

7) Qual è il tuo libro preferito?
Amo i fantasy, e per la precisione la trilogia de "Le cronache del mondo emerso" di Licia Troisi

8) Cosa fai per pubblicizzare il tuo blog?
Em...A dire il vero non molto..pubblico quello che scrivo anche su fb ma non sono ancora molto pratica!Sono benvenuti consigli x miglioramenti :)

9) Di cosa ti occupi nella vita?
Mi riallaccio alla domanda numero 3, dato che, ho perso il lavoro ma non mi abbatto,sto cercando di aprire un negozio tutto mio:)

10) Qual è il tuo rapporto con l'aspetto fisico?
Molto odio e poco amore:)Sono cambiata molto fisicamente e diciamo che non proprio per mia volontà, però, grazie al sostegno delle mie amiche mi sto rimettendo in forma!


Ecco chi premio(chiedo scusa se non sono 10!Ma sono ancora poco pratica ^_^):

Eleonora http://heybeautyblog.blogspot.it/

1)Perchè hai aperto un blog?
2)Cosa ami scrivere nei tuoi post?
3)Qual'è il tuo film preferito?
4)Quale cosmetico ti rende dipendente?
5)Di cosa ti occupi nella vita?
6)Come pubblicizzi il tuo blog?
7)Quanto sei dipendente dallo shopping?
8)Meglio comprare un rossetto o un'ombretto?
9)Qual'è il tuo più grande sogno?
10)Hai mai fatto collaborazioni?

Aspetto le risposte!
Un bacio
SARA

❤‿❤ 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)