sabato 29 marzo 2014

ILLUSION D'OMBRE EYESHADOW CHANEL

Buon giorno Puffine!!
Oggi vi parlo dei bellissimi ombretti di Chanel, gli Illusion D'Ombre!
Sono ombretti in crema molto luminosi e molto costosini :):) Se non ricordo male costano sui 32 € ciascuno!!
Inutile dirvi però che li adoro!
Le colorazioni sono meravigliose, la texture è modulabile per un effetto leggero o carico!
Ho 5 colorazioni che tengo come una reliquia santa:):)
Ve li mostro:



In ordine a partire dall'alto a sinistra sono: Ebloui, Illusoire, Fantasme, Epatant, Mirifique.
Nel dettaglio:



Il primo è un borgogna, cremoso e metal, davvero bello che mette in risalto tantissimo gli occhi!!



Questo fra tutti è quello che un pò mi ha deluso, come potete vedere, nel barattolino sembra un bel viola, in realtà è più in grigio violaceo! Resta però un bel colore comunque e molto luminoso:)



Piccola nota anche per questo colore, che risulta un pò "granuloso" e ahimè... Poco scrivente!!! Avrei preferito se fosse molto più evidente, invece si intravede solo qualche glitter.


Questo fra tutti è il più cremoso e facile da stendere, è un bellissimo verde-grigio molto metallizzato e davvero super!!!!


 Mi scuso per la qualità di quest'ultima ma proprio non voleva farsi fotografare!! ;)
Questi sono tutti gli swatch dei colori che ho...Spero vi siano piaciuti!!
Avete mai usato questi ombretti? Che ve ne pare? :)

Un bacio

Puffy
❤‿❤





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)