giovedì 27 marzo 2014

CC CREAM NUDE MAGIQUE L'OREAL

Ma che bel tempo!!! 
Mi rallegro scrivendo e oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato un pò di tempo fa e che sto riprendendo ad usare :)
Si parla di CC cream e in questo caso di L'Oreal!!





Come spero si riesca a vedere dalla foto, quando esce dal tubetto è bianca e piena di micropuntini scuri, meglio definiti nella confezione come "pigmenti micro incapsulati in una texture viola", solo dopo averla stesa con i pomelli su tutto il viso, la cc rivelerà il suo colore pescato con una base violacea, che serve per gli incarnati spenti.
Rimane molto leggera e facile da stendere, inoltre ha anche una buona coprenza, anche se pur non essendo un'esperta di inci, chissà quanta robaccia c'è dentro! O_o
Cerco di non usarla spesso perchè non credo sia un prodotto da tutti i giorni, anche se mi illumina molto e ha una sensazione piacevole sul viso.
Nella confezione la descrive anche come idratante ma io NON credo ASSOLUTAMENTE che un prodotto del genere possa sostituire un idratante!!
30ml di questo perfezionatore di colore costano sui 12 € se non sbaglio...
Non so ancora se la ricomprerò, anche perchè ho ancora un sacco di cose da provare!!!

Voi l'avete mai usata?Che ne pensate?

Un bacio
Puffy
❤‿❤




2 commenti:

  1. Ciao Sara, io ne avevo provato un campione e la penso esattamente come te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva grazie per aver commentato! :)

      Elimina

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)