lunedì 12 maggio 2014

BLUSH STICK PRETTY IN PINK ESSENCE

Buon giorno a tutti!!!
Oggi vi parlo di un blush in crema o meglio, in stick :)
Questo simpatico fard è uscito in tre tonalità, ve le mostro

La prima 10 Pretty In Pink, che è quella che ho acquistato è rosata, la seconda 20 Bronze Bebe è un color mattone, secondo me adatta per le carnagioni più scure o per fare magari del leggero conturing, mentre la terza 30 Miss Peachy è aranciata (molto aranciata!!)
Come già detto, io ho optato per la prima colorazione:






Devo dire che il colore e l'effetto che fa non mi dispiacciono, è un bel rosa luminoso e se anche voi avete una pelle cadaverica:) una passata basta per dare quell'effetto sano:) Non credo invece, che una passata sia sufficiente per un incarnato medio.
Io non sono una grande amante dei fard in crema, perché avendo una pelle che tende a lucidarsi facilmente ho un pò di problemini con i prodotti cremosi.
Però devo ammettere che ha una buona durata anche se preferisco usarlo come base per un fard in polvere.
Ha un costo basso dato che parliamo di 3.19 €!
Il packaging è davvero carino e permette un'applicazione diretta al contrario dei vasetti in cui spesso si trovano questi prodotti:)
Io lo promuovo!! Ma attenzione per le pelli miste-grasse perchè può "svolazzare" nel viso dopo un pò!

Vi mando un bacio,

SARA

❤‿❤ 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)