domenica 2 marzo 2014

ADDIO SMALTO!!!

Ciao a tuttiiiii!
Ormai stanno spopolando come nuovo metodo di rimozione dello smalto e data la praticità, ho voluto provarli anche io!
Vi faccio vedere l'ultimo che ho preso:



In pratica basta immergere il dito all'interno del barattolino, roteare (io prima lascio due secondi in ammollo) e...Il gioco è fatto! Lo smalto sparisce!
Lo trovo un metodo pratico e assolutamente veloce, utile soprattutto per la rimozione dei colori scuri, che con il classico acetone e dischetti ci si mette un'ora!!
Questo che vi mostro in foto è della Royal Beauty e l'ho preso da Acqua&Sapone ad un prezzo davvero bassissimo(2,00 €).
Ormai lo fanno un pò tutti i brand, ma ho deciso di mostrarvi questo per due motivi...
Per prima cosa per il costo. Ha un prezzo assolutamente accessibile al contrario di molti altri che ho provato che, ok la novità, ok la funzionalità ma 7,00€ mi sembrano davvero tantini per quello che alla fine rimane comunque un solvente per unghie!!
Secondo motivo per cui ve lo mostro, è perchè finora, è l'unico a non seccarmi le unghie.
Questo tipo di rimozione dello smalto infatti ha degli ingredienti più aggressivi rispetto al solvente classico e le nostre povere unghie ne escono K.O!
Questo invece le lascia abbastanza idratate e non dà quella sensazione di secchezza che ho riscontrato con altre marche ben più care!
Io lo promuovo!

Baci,

SARA

❤‿❤




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)