giovedì 27 febbraio 2014

REVIEW:SLEEK I-DIVINE ULTRA MATT V2

Ciao a tuttiii!
Nuovo post, nuova recensione =)
Oggi vi parlo della seconda palette Sleek che possiedo...La Ultra Matt V2.
Ad essere sincera ero andata da Sephora per acquistare la Au Naturel sempre di Sleek, ma purtroppo è sempre sold out :(:(, così ne ho approfittato per provare questa, dato che di ombretti opachi non ne ho molti =)
Ecco la palette:

Effettivamente è una palette abbastanza completa perchè ha sia colori più forti, che colori naturali.
Sono 12 ombretti e dentro la palettina è sempre compreso il pennello doppio in gomma, che io come sempre butto perchè lo odio!
Vi faccio vedere i colori :








Allora... Per essere una palette di colori opachi è sicuramente molto scrivente e c'è un bell'assortimento, anche se alcuni colori non mi fanno impazzire (es. i primi due Orbit e Ink) perchè personalmente non amo molto i turchesi o blu sui miei occhi!
I miei preferiti in assoluto sono Maple e Villan perchè sono dei colori assolutamente originali con un sottotono rosso che mette tantissimo in risalto gli occhi chiari o ambrati, e poi trovo davvero utile Pillow Tank, questo bianco gesso che si può utilizzare per le sfumature e punti luce.
Nel complesso è sicuramente una palette super promossa anche perchè va ricordato il suo prezzo! I 12 ombretti all'interno costano 9.90 €! E fidatevi che è davvero poco per questa qualità!
Altra annotazione.. Ho notato meno polverosità rispetto all'altra palette, la Oh So Special e qui il nero è bello scrivente, cosa che non avevo riscontrato nell'altra =)

Vi mando un bacio

SARA

❤‿❤




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)