lunedì 10 febbraio 2014

REVIEW : TOO FACED NATURAL EYE PALETTE

Buon giorno a tutti!
Oggi ho rispolverato questa palette magnifica che avevo un pò accantonato.
Si tratta di questa palette di Too Faced :

http://the-sara-s-world.blogspot.it/

L'avevo acquistata da Sephora per il costo di 32 €...Sicuramente non è una palette economica, ma i colori mi piacevano davvero molto e poi non avendo ancora una palette dai colori "naturali" ho deciso di provarla!!
Trovo il packaging abbastanza comodo e pratico, con all'interno tre tutorial per usare al meglio i colori...Ora ve la mostro meglio nel dettaglio:

http://the-sara-s-world.blogspot.it/
sotto l'ultima riga di ombretti c'è un cassettino con all'interno un pennello doppio con un lato quello da applicazione in spugnetta(che non amo molto) e dall'altro quello da eyeliner





Velvet Revolver: sulla mia mano si vede a malapena, però è un tortora matt dal sottotono freddo,utile nei trucchi naturali per la piega dell'occhio 
Sexpresso: questo è un marrone freddo molto scuro e opaco, bellissimo da usare per uno smokey 
Push-Up: è un bronzo molto luminoso e shimmer, veramente molto pigmentato
Erotica: uno dei più particolari della palette, è un tortora molto scuro freddo, ravvivato da micro glitter dorati
Honey pot: oro puro, molto luminoso shimmer  e dal sottotono caldo,fantastico per dare luce sulla palpebra mobile e veramente ultra pigmentato
Cocoa Puff: anche questo ha un sottotono caldo,un marrone cioccolato con pagliuzze dorate




Infine, questo è il trio di colori presenti sulla parte destra della palette



Nude Beach: l'ho trovato poco scrivente, è un color rosato con micro pagliuzze e glitter più grandi che non m piacciono molto. Come ombretto occhi, come si è capito, non mi fa impazzire, quindi lo uso molto di più come illuminante viso o blush
Silk Teddy: è simile al Nude Beach, ma al contrario di quest'ultimo lo trovo molto pigmentato e assolutamente luminoso! Come ombretto è molto luminoso ma lo uso principalmente come illuminante perchè dona davvero una luce fantastica!
Heaven: color panna opaco, pigmentato e molto bello per creare punti luce o da usare su tutta la palpebra per uniformare.Lo trovo perfetto da usare sotto l'arcata su un trucco naturale

Che dire, questa palette mi piace molto, anche se i colori sono un pò polverosi e quei glitter così grandi nel colore Nude Beach proprio non mi piacciono!
Nel complesso la trovo una palette versatile, con colori dai sottotoni sia caldi che freddi e con colori che,nonostante non siano opachi(a parte i primi due)siano comunque portabili durante il giorno.
Hanno una buona durata e trovo il Silk Teddy davvero un'illuminante favoloso!!
Costo a parte mi piace davvero tanto =)
Voi cosa ne pensate? l'avete provata? 
Aspetto i vostri commenti =)

SARA

❤‿❤

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)