martedì 25 febbraio 2014

REVIEW: ROSSETTI COLLECTION PRIVEE L'OREAL


Ciaoooo!!
In questo post volevo farvi vedere dei rossetti a mio parere molto carini... I tre rossetti in edizione limitata della L'oreal!
Questa collezione si basa su colori naturali, nudi, ispirandosi a tre tipi di incarnato:


Collection Privée Hint of Pink

Il primo è un nudo rosato molto molto chiaro, quasi semilucido ma comunque luminoso che, si sposa bene con gli incarnati chiari, magari da un sottotono freddo e prende ispirazione dalla supermodella olandese Doutzen Kroes, bionda dagli occhi azzurri e con incarnato molto chiaro







Collection Privée Greige Glow

Il secondo colore invece è un nude più caldo, un rosa-marroncino che si ispira alle carnagioni mediterranee dalla pelle dorata-ambrata.
Questo colore è infatti rappresentato dalla bellissima Jennifer Lopez, che effettivamente richiama molto bene questa categoria di incarnato.

 



Collection Privée Mauve Tint

Il terzo colore infine, è un nude color malva freddo davvero molto bello, che invece si ispira alle carnagioni olivastre più scure ed è rappresentato dalla bellissima Freida Pinto, attrice indiana, che ha davvero una pelle meravigliosa =)...Ecco l'ultimo colore






Abbinati ai rossetti c'erano anche i rispettivi smalti, che però non mi hanno fatto impazzire come colorazioni

Collection Privée Hint of PinkCollection Privée Greige GlowCollection Privée Mauve Tint

E infine la collezione è composta anche da una palette che, come gli smalti, non mi è piaciuta particolarmente perchè trovo le palettine l'oreal molto polverose e alcuni colori poco scriventi, inoltre questa è sui toni del rosa, che io non amo particolarmente

Collection Privée Quad N3 
Per concludere, smalti e palette a parte, i rossetti trovo che siano molto carini, in particolar modo l'ultimo che indossato è davvero molto bello!
Credo che le indicazioni sull'abbinamento incarnato-rossetto siano da "prendere con le pinze" perchè ad esempio io ho un'incarnato molto chiaro eppure trovo che l'ultimo, quello per pelli olivastre, sia quello che mi stia meglio!Quindi li proverei senza guardare molto queste indicazioni =)
La qualità dei rossetti è buona, sono lucidi e confortevoli e hanno una durata media anche se, personalmente, ODIO l'odore che hanno!! Odorano di geranio o non so cosa, ma per i miei gusti è un odore-sapore troppo forte!

Vi mando un bacio

Sara 

❤‿❤ 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)