giovedì 13 febbraio 2014

REVIEW: PUPA LIKE A DOLL CREAM BLUSH

Buon giorno!!
Oggi vi parlo di un prodotto per il viso...il blush in crema di Pupa!!
Sono sei colorazioni,che io ho trovato al prezzo di 9,40€, anche se nel sito il prezzo consigliato è di 13,60 €.Tutti e sei i colori sono molto carini e tutti molto scriventi! Hanno inoltre un'ottima durata sulla pelle, infatti sono gli unici blush in crema che dopo un paio d'ore ancora si vedono =)
Vi mostro gli swatch :               


Queste sono le sei colorazioni in fila da sinistra verso destra abbiamo il 101(doll pink),102(flashy doll pink),201(doll coral),202(doll peach),203(flashy doll red),301(doll caramel)

Nel dettaglio i primi tre colori 101,102,201
E gli altri tre 202,203,301


I miei preferiti in assoluto sono il 101, un rosato satinato molto luminoso ma assolutamente naturale che dona quell'effetto "viso sano".
L'altro invece è il 201,un corallo davvero molto bello e che trovo perfetto sia per gli incarnati chiari sia per quelli scuri..lo adoro! Ultimamente sto usando sempre questo perchè mi piace molto il suo effetto sulla mia pella cadaverica Face-tongue.svg!
Il meno usato è sicuramente il 203,questo rosso(proprio rosso!)che è davvero molto carico! Infatti nonostante ne metta pochissimo sulla mia pelle è veramente inguardabile e poi mi fa le macchie!
Nel complesso però li trovo davvero molto validi,con un bell'assortimento di colori tutti (a parte il rosso!) e veramente luminosi.
Voi che ne pensate?Quali sono i fard in crema che vi piacciono?



SARA

❤‿❤

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)