venerdì 14 febbraio 2014

REVIEW : OMBRETTO CAMALEONTE NEVE COSMETICS

Ciao a tutti!!
Dato il mio amore per questo ombretto ho deciso di parlarvene ...
L'ombretto in questione è di Neve Cosmetics, il Camaleonte


Ombretto minerale, cruelty free e vegetarian&vegan.
Io ho acquistato la versione in formato mini, perchè non sapendo come fosse il colore o comunque la qualità ho scelto questo formato,che nonostante sia definito mini, ha all'interno un sacco di prodotto!!!wink


La sua particolarità è quella di essere un duochrome, ovvero un ombretto che con la luce o che a seconda di dove lo si guarda rivela dei riflessi molto accentuati, facendo quasi cambiare colore al proprio ombretto.
E' un marrone dal sottotono caldo con questi riflessi meravigliosi sul verde freddo metallicoheart
Questi ombretti si possono usare sia asciutti che bagnati e io personalmente preferisco la seconda opzione. Ora ve li mostro in tutti e due i modi : 

                
Da asciutto il colore risulta molto luminoso, anche se a dire il vero i riflessi sono poco accentuati, infatti io preferisco stendere sotto una base o nera o verde per accentuare i riflessi, che in questo modo si vedono molto di più!



Questo invece è l'effetto bagnato e come potete notare c'è una sostanziale differenza del riflesso che qui si nota tantissimo!
In molti dicono che quest'ombretto assomigli tantissimo al Club di Mac, magari in un post futuro li confronterò! smile

P.s. Per San Valentino fino al 17/02 c'è lo sconto del 30% sui formati mini e inoltre anche le spese di spedizione sono scontate! 
Vi lascio il link:


SARA

❤‿❤

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)