martedì 11 febbraio 2014

REVIEW : FLATBUKI NEVE COSMETICS

Buon giorno!!!
In questo post vorrei parlarvi di un pennello che uso tantissimo e che mi piace molto!
E' un pennello del marchio Neve Cosmetics
Questo brand si concentra sulla produzione di cosmetici naurali, vegetarian&vegan e soprattutto cruelty free, quindi mi piace ancora di più!!
Il pennello in questione è il Flatbuki, un pennello viso dalla forma piatta e con setole ultra dense per una coprenza molto alta.
Viene definito come un pennello multiuso, adatto sia alle polveri che ai liquidi, per il fondotinta e per la cipria!
Io personalmente lo utilizzo con il fondo liquido per tutte le volte in cui ho bisogno di una coprenza maggiore.



Le setole sono sintetiche e veramente molto morbide e dopo svariati lavaggi non ha mai perso la forma, anche se devo ammettere che mi perde qualche pelo, come infatti si può vedere anche dalla foto qui sotto

vedete quei peli più alti??? purtroppo ci abbandoneranno presto =(
Nel complesso è un buon pennello, con un costo di 11,90 €, acquistabile sul sito http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli/145-pennello-flatbuki.html

SARA

❤‿❤


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)