mercoledì 26 febbraio 2014

REVIEW: EYE TO KILL GIORGIO ARMANI

Nuova review!
Oggi vi mostro un ombretto spenna portafogli :):):)
Si parla degli ombretti di Giorgio Armani, gli eye to kill.
Sono dei colori no belli..di più!!!
Hanno una formulazione particolare, perchè non sono crema, neanche polvere, ma è come se fossero entrambe. Ogni ombretto ha all'interno, oltre che il colore di base, anche pigmenti di un secondo colore per renderlo multidimensionale e duochrome.
Vi mostro il mio :)





Questo colore è il numero 03 "Purpura" e come dice appunto il nome, è un viola con all'interno dei pigmenti color oro che lo rendono super luminoso!
E' pieno di micro-glitter multicolor che lo rendono quasi metallico, ha una super scrivenza, infatti basta pochissimo prodotto per avere già un'effetto pieno sulla palpebra e una durata davvero lunga, tanto che viene considerato un waterproof!!
Questo ombretto è praticamente perfetto, la gamma di colori soddisfa tutti i gusti, la formulazione è assolutamente innovativa, dura davvero tutto il giorno da mattina a sera, non va nelle pieghe e si può usare tranquillamente senza un primer sotto...MA!
E' un ombretto di quelli che compri perchè ti ha preso un secondo di follia estrema o perchè hai battuto la testa così forte che non ci capisci una mazza:) perchè ha un costo davvero esagerato! Questa meraviglia costa la bellezza di 30 €! 
E' davvero l'unica nota negativa di questo prodotto :(
Trovo infatti che sia molto caro, anche se è comunque un prodotto Armani!
Non tutti conoscono i cosmetici di questa marca, nota sopratutto nel campo della moda, ma credo siano i miei preferiti! Molte volte nei cosmetici ad alto costo si paga sopratutto il marchio e il prodotto di per sè è assolutamente pari ad altri brand low cost (a questo proposito sto preparando un altro post su una sola clamorosa! ), ma in questo caso questi prodotti sono davvero validi e professionali! A breve vi recensisco anche un fondotinta di Armani che ormai uso da un paio d'anni :)
Intanto vi lascio allo swatch di questa meraviglia <3


Questa foto non rende a pieno il colore :( presto caricherò qui nel post una foto dell'ombretto direttamente sulla palpebra:)
Intanto vi mando un bacio,

SARA 

❤‿❤




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)