lunedì 24 febbraio 2014

REVIEW: COLOR TATTOO MAYBELLINE

Buon giorno!!
Oggi vi faccio vedere degli ombretti del marchio Maybelline, i Color Tattoo.
Ne ho tre colori, un color oro(24k gold), un rosa(pink gold) e un tortora(permanent taupe).


Sono degli ombretti in crema abbastanza scriventi, tranne il 24k gold che mi aspettavo più carico e pigmentato come colore.
Ve li mostro nel dettaglio =)




Questo è il primo che ho acquistato e devo dire che mi piace molto perchè anche di fretta, una passata veloce sulla palpebra con un mascara trasforma completamente il viso =)
Lo trovo pigmentato e di una bella tonalità fredda con una scrivenza modulabile...Quella nella foto è una passata!
Spesso lo uso da solo perchè lo trovo un colore elegante e mi piace usarlo sfumato con un velo di matita e mascara.




Questo è un bel rosa pieno e sicuramente il più pigmentato dei tre, è davvero molto luminoso e sulla palpebra dà una luce bellissima =) 
L'unica cosa che non capisco è il nome..Perchè chiamarlo pink gold quando i riflessi sono argento puro? Ma questa è solo una pignoleria =)




Questo è l'ultimo, un color oro che visto così, nella confezione fa la sua figura perchè è davvero molto bello, ma che in realtà mi ha deluso =(
Mi sarei aspettata un colore pieno, carico e invece per dare questo risultato nella foto ho dovuto dare due passate MOLTO cariche!
E' davvero un peccato perchè il colore è bellissimo!
Nonostante questo, magari usato come base o sopra un altro colore in crema, come un bel marrone caldo dà un bell'effetto  :)

In conclusione...Le colorazioni sono molto carine, anche se avrei preferito maggiore scrivenza.
Il loro costo è di 7.90€ .
La durata in compenso è alta, anche se avendo una palpebra molto grassa devo comunque mettere sotto un primer e poi...Prima che dimentichi!! Altra pecca =(... A parte il rosa che è ancora bello cremoso gli altri due, in particolar modo il tortora si sono seccati tantissimo! Prima di usarli devo scioglierli bene tra i polpastrelli perchè sono diventati cemento! 
Anche a voi è successo?
Detto questo.. Anche se di per sè le colorazioni sono belle per ora non sono molto propensa a ricomprarne un'altro!

Un bacio

Sara

❤‿❤








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una tua piccola impronta!!! Mi renderai molto felice :):)